HISTORICAL VENUE SAILING CHALLENGE

HVSC SAILING CHALLENGE

Hanno partecipato con entusiasmo 50 rappresentanti di aziende e agenzie italiane insieme ai 13 rappresentanti delle dimore storiche sponsor dell'evento: Antiche Dimore, Castelbrando, Castel Monastero, Grand Hotel Principe di Piemonte, La Bagnaia Resort, La Posta Vecchia, Palazzo Benzon sul Canal Grande, Palazzo Gianfigliazzi Bonaparte, Palenca Luxury Hotels, Tenuta I Ciclamini, Tenuta Monacelle e TH Resorts.

 

Tra i nomi dei buyer più importanti spiccano: Banca Mediolanum, Bticino Spa, Guess, Menarini, Revlon, Riello, Riso Gallo Spa,  Roche Diagnostics, Sanofi Spa, Carlson Wagonlit, Gastaldi Global, Liberty Italy, Mci, Promotion & Partners, See Italia.

 

La meeting industry italiana ha sperimentato di nuovo l’innovativo format di team building e networking tra i suoi protagonisti di HCSC ma questa volta nella sua nuova veste HVSC - HISTORICAL VENUE SAILING CHALLENGE, evento velico e di relazione tra dimore storiche e buyer, impegnati tra avvincenti regate e 2 teambuilding del tutto nuovi: Cooking Mastercup la mattina e Cocktail Mastercup il pomeriggio.

 

"Sapere che solo 1 giorno dopo la chiusura dell’evento una dimora ha ricevuto una importante richiesta da parte di uno dei buyer presenti" afferma Oliviero Cappuccini, Chairman di Sailing Challenge "e la più grande soddisfazione per il nostro staff! L’evento favorisce concretamente le relazioni personali tra tutti i partecipanti in un contesto totalmente informale, tanto da far diventare business & networking divertenti e spontanei e questo è l’obiettivo primario del format utilizzato. Non possiamo fare altro che ringraziare tutti i nostri partner ed iniziare a lavorare con determinazione ed entusiasmo alla prossima edizione di HVSC! ”.

    

Ecco alcuni commenti degli ospiti:

 

“Il mio è un feedback più che lusinghiero per la vostra professionalità, simpatia e cordialità, e last but not least, mise en place di una organizzazione giovane, dinamica e coinvolgente!

 

… Certo Giove Pluvio ed Eolo sono stati favorevoli, la vostra e nostra compagnia eccezionale, le location molto valide, …. ma senza la vostra esperta organizzazione alle spalle, tutto diventa complesso e farraginoso!”

 

“Complimenti per la Vostra organizzazione, professionalità e nel contempo affabilità!

 

“Lodevole e inaspettata è stata l’accoglienza riservataci all'arrivo da parte di TUTTI voi e dal personale della struttura.

Le attività/novità programmate sono state veramente coinvolgenti, intriganti e mi hanno dato la possibilità di conoscere persone interessanti, sia a livello interpersonale che soprattutto a livello lavorativo”

 

“Siete come il vino: migliorate di anno in anno! MILLE GRAZIE A TUTTI!!!”

 

“Ad aprile avevo apprezzato l’organizzazione e le strutture, ma questa volta avete superato le mie aspettative.
Bravi e grazie.”

 

“L’esperienza è stata decisamente positiva ed utile. Se già prima proponevamo i vostri servizi adesso abbiamo una visione più completa e coinvolgente”

 

Per informazioni: sailingchallenge@sailingchallenge.com.

29-10-2012