Lifestyle Magazine e Lifestyle Food per Milano Food Week

MILANOLIFESTYLE MAGAZINE E LIFESTYLE FOOD PER MILANO FOOD WEEK

Lifestyle Magazine e Lifestyle Food al centro dei sapori italiani e milanesi! In occasione della presentazione di Fine Italian Selection © siamo lieti di ospitare pubblico e amici giovedì 24 maggio dalle ore 17.00 alle 18.30 presso la Main Kitchen MFW (Via Mercanti, 8): occasione per conoscere tutte le novità che riguardano la rivista ed il nuovo portale Lifestylefood.it, contest di riferimento per gli amanti del cibo, prodotti tipici e vino italiano. Show case musicale e pittorico dell’artista Serafino Rudari.

Lifestyle Magazine partecipa alla Milano Food Week in una veste tutta nuova, anzi in sei: infatti a marzo, in occasione di Vinitaly sono stati presentati i nuovi portali di Lifestyle Magazine e le sei declinazioni in cui si caratterizzano. Si spazia dal golf al travel, dall’ arte ai video, e naturalmente non poteva mancare lifestylefood.it,  sezione dedicata al food nonché contest di riferimento per gli amanti del cibo, dolci e vino italiano, dei prodotti che fanno grande la nostra cucina ed ospitalità. In collegamento con il Quality Food Club, che  nasce come punto di incontro, gruppo di lavoro e promozione raffinata tra aziende di prodotti enogastronomici italiani di qualità in vista di Expo 2015, e con le Tavole del Gusto, il portale ci allieta ad ogni ora del giorno. La caratteristica principale della cucina Italiana è proprio la sua estrema semplicità, con molti piatti composti da 4 fino ad 8 ingredienti. E con questo approccio ne diamo conto. I cuochi Italiani fanno affidamento alla qualità degli ingredienti anche perché spesso le ricette sono il retaggio e l’affetto tramandato dalle nostre nonne più che da chef, e dunque adatte alla cucina casalinga. Molti piatti o prodotti che una volta erano conosciuti a livello locale si sono diffusi in tutta Italia, così come formaggi e vino sono tra i nostri biglietti da visita migliori.

Lifestyle Magazine sarà presente nei dieci ristoranti stellati di Milano con una particolare riguardo nei confronti delle novità e dei giovani talenti, che troveranno spazio nel numero della rivista successivo alla Milano Food Week con uno speciale post evento.

Anche nel cibo e a tavola abbiamo così modo di far vivere il nostro lifestyle.

www.milanofoodweek.com

17-05-2012